Acquista 3 confezioni di African Mango e risparmia il 50%!
Buy Now

Come funziona

Adesso sai che l’African Mango è un ottimo integratore per dimagrire. Vuoi sapere esattamente come agisce sul tuo corpo per farti perdere peso?

  1. Brucia il grasso

    Il Mango Africano, o Irvingia Gabonensis, è un super cibo naturale che può farti dimagrire aiutando il tuo corpo a bruciare il grasso. L’azione dell’African Mango si concentra sul grasso in eccesso, non sulla massa muscolare. Gli studi hanno dimostrato che l’estratto di African Mango aumenta  la combustione dei grassi accelerando il metabolismo in modo naturale e aiutando così il corpo a bruciare il grasso in eccesso. In pratica, quando prendi l’estratto di African Mango, il tuo corpo brucia il grasso più facilmente.
    Rispetto agli altri integratori brucia grassi, l’African Mango non contiene nessuno stimolante come caffeina o guaranà, per cui è perfettamente sicuro e lo può usare chiunque. Sia che tu voglia perdere oltre 10 kg, sia che tu abbia solo qualche chilo da buttare giù, l’African Mango ti può aiutare a dimagrire.

  2. Riduce l’appetito

    La leptina è uno dei principali ormoni che contribuiscono all’obesità: è l’ormone che segnala al tuo corpo che hai mangiato abbastanza. Dei livelli bassi di leptina fanno sì che tu abbia più voglia di cibo e ti fanno mangiare troppo. Questo rende molto difficile perdere peso. Quando però i livelli di leptina vengono alzati e controllati, non hai più quella voglia incontrollabile di mangiare così tanto. L’African Mango agisce come regolatore della leptina: aiuta il tuo corpo a regolare la quantità di leptina di cui ha bisogno per sentirsi sazio. Questa è un’ottima cosa, perché se non hai fame mangi di meno!

  3. Ritarda la digestione

    L’African Mango aiuta a ritardare il processo di svuotamento gastrico, facendo in modo che il cibo venga digerito molto più lentamente. In questo modo, dopo un pasto, non sentirai alcun appetito per un periodo di tempo molto più lungo rispetto al normale e non avrai alcuna voglia di riempirti lo stomaco di snack e cibi fuori pasto… semplicemente perché il tuo stomaco è ancora pieno! Combinato con l’effetto della leptina, il ritardo della digestione può essere di grande aiuto nel dimagrimento.

  4. È un’ottima fonte di fibre

    Il Mango Africano è anche un’ottima fonte di fibre solubili che aiutano a ridurre l’appetito. Le fibre agiscono anche come lassativo e aiutano a liberare il tuo corpo più facilmente.

Acquista 3 confezioni di African Mango e risparmia il 50%!
Buy Now